Il 2016 è l’anno dei cambiamenti, delle nuove sfide. Di analisi e di esperienze maturate. È l’anno in cui dare un senso forte al ruolo della Comunicazione. I tempi cambiano, e noi con loro. Per questo è necessario creare nuovi modelli, stili, e riflettere al senso della parola “comunicare”. Ripensare ai Brand in un’ottica di condivisione e di Empatia. Da anni Hydrogen si occupa di questi aspetti e, come buoni comunicatori, sappiamo quando è necessario cambiare, prima degli altri, percorrendo le strade che poi verranno percorse anche da altri. Delineare quel selciato che poi verrà battuto da altre carovane e si trasformerà in un Decumano.
Per questo abbiamo deciso di creare #AddSense e iniziare proprio con questa semplice parola per descrivere il nostro nuovo percorso che mira a dare un nuovo senso alle attività di comunicazione e di Branding.
È così che Hydrogen cresce e dalla nostra ‘pillola verde’ nasce un nuovo seme, tutto arancione. Questo è il colore che abbiamo scelto per evidenziare l’area delle Startup.La Vision di Hydrogen si trasforma qui in una vera propria Mission: mettere l’ esperienza e la qualità che riserviamo ai grandi Brand a supporto delle nuove aziende. 40 servizi calibrati sulle singole esigenze delle Startup, dalla fase di genesi del progetto, alla sua comunicazione, capaci di rispondere a tutte le nuove sfide e di rientrare anche nel budget delle realtà che ancora devono sbocciare.
Hydrogen non mette online solo un nuovo sito, ma la nostra visione di comunicazione e le strategie che i Brand avranno a supporto per fare anche loro questo salto quantico. Fra queste strategie non può mancare un’attenzione particolare ai Social Network, che assumono sempre più importanza nelle dinamiche della comunicazione e si vanno ad affiancare a tutte le attività che da sempre caratterizzano il DNA di Hydrogen, come le campagne di Guerrilla e il Viral Marketing.
Navigatelo, sfogliatelo e diteci cosa ne pensate, magari sulle nostre pagine Facebook o Linkedin.